Essere in Armonia

 



Honysucle ( ricordo che in me c’è la possibilità del ritorno alla connessione con la Fonte che mi nutre, ritrovo la consapevolezza della connessione con il Divino), Icelandic Poppy ( sono nella connessione con il Divino), Dandelion (mi lascio andare, porto la  morbidezza    nel mio corpo, mi voglio bene), Fireweed ( curo le mie ferite), Star of Bethlehem ( lascio andare il vecchio), Lotus ( rinasco nella mia nuova vita), Day Blooming Jessamine ( lasciando andare anche la sofferenza fisica rispetto a tutto ciò che ha invalidato il mio corpo ) River Beauty ( lascio andare i vecchi schemi mentali, lascio andare l’abitudine che mi porta nel solito circolo vizioso), Cherry Plum. (con l’aiuto della parte intuitiva ), Spirea ( vivendo la profonda Connessione)

Bromium, Muriaticum Acidum, Viburnum Prunifolium, Cimicifuga Racemosa Graveolans, Spirea

Archetipo 21, Scin, Traslare

Archetipo 10, Iod



Commenti